Jessica e Marco sul divano
Jessica: “Marco, ma tu… ti piace il sesso orale?”
Marco: “Sì, Jessica, decisamente. E a te?”
Jessica: “Molto! Ma a volte mi sento un po’ insicura. Ci sono così tante cose da considerare…”
Marco: “Tipo?”
Jessica: “Beh, la tecnica, per esempio. Ho sempre paura di non fare abbastanza bene.”
Marco: “La tecnica è importante, certo, ma la cosa fondamentale è la comunicazione. Parlarne apertamente con il partner aiuta moltissimo. Ognuno ha le proprie preferenze.”
Jessica: “Hai ragione. E cosa ti piace di più?”
Marco: “Amo la varietà. Un po’ di tutto, insomma. Ma se devo proprio scegliere, mi piace quando la lingua è delicata, con movimenti lenti e circolari. E tu?”
Jessica: “Io adoro le sensazioni diverse: a volte un po’ di pressione, altre volte carezze leggere. E poi, il contatto visivo… mi eccita un sacco.”
Marco: “Ah, il contatto visivo! Non ci avevo mai pensato. Ma ha senso. Crea una connessione speciale.”
Jessica: “Esatto! E poi c’è il sapore… alcuni sapori sono incredibilmente piacevoli.”
Marco: “Sì, decisamente. E l’odore, a volte… può essere molto invitante.”
Jessica: “Marco! Sei un po’ audace!”
Marco: “Beh, siamo qui per parlare apertamente, no? E poi, diciamocelo, il sesso orale è un’esperienza sensoriale completa.”
Jessica: “Giusto. E mi piace anche il fatto che possa essere un preludio fantastico. Ti scalda, ti prepara… e poi, l’orgasmo può essere incredibilmente intenso.”
Marco: “Sì, è vero. E per me è anche un modo per dimostrare affetto e intimità. Mi sento vicino al mio partner, connesso.”
Jessica: “Capisco. Beh, Marco, questa conversazione è stata… illuminante. Forse dovremmo mettere in pratica quello di cui abbiamo parlato, no?”
La situazione diventa più piccante tra Marco e Jessica
Marco: “Sei sicura?”
Jessica non risponde alla domanda, si avicina lentamento a Marco e con la mano sinistra inizia a toccare le sue parti più intime. Marco apre le gambe e guarda il viso perverso di Jessica mentre scende sul tappeto.
Jessica: “Togliti i pantaloni! Ho tanta voglia di assaggiarlo”
Marco: “Fammi vedere come lo prendi in bocca”
Jessica inizia a leccare lentamente la cappella, fa dei movimenti circolari per poi inserirlo piano piano in bocca fino in fondo.
Marco: “Cosi mi fai impazzire”
…..